All’interno della festa del quartiere Cederna – Cantalupo che si svolgerà Sabato 4 e Domenica 5 Maggio, l’associazione UROBURO sarà presente con diverse iniziative.
In particolare presso l’orto di Via Riva, la mattinata sarà all’insegna della musica grazie all’esibizione dei ragazzi della scuola media Walter Bonatti mentre il pomeriggio sarà dedicato alla pittura con colori ricavati da elementi naturali.
Nell’oratorio di via Frassati verrà esposto il mosaico del “Dopo di Noi” e sarà possibile contribuire al progetto della residenza aderendo alla iniziativa “Adotta una piastrella” di cui si è già parlato in questo blog ! (Articolo del 19/02/2019).
I volontari di UROBURO saranno presenti sia all’orto che in oratorio per fornire spiegazioni e chiarimenti sul progetto o semplicemente per mostrare quali sono le attività dell’associazione (nuovi volontari sono sempre ben accetti!). Per chi lo desidera sarà possibile visitare la vicina struttura che ospiterà la residenza per la cui ristrutturazione è destinata la raccolta fondi.
Vi aspettiamo!!