SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO

Uroburo è un’associazione è iscritta all’anagrafe delle ONLUS, le donazioni fatte all’associazione sono pertanto pienamente detraibili dalle imposte, come previsto dalle normative fiscali in vigore. Ecco i riferimenti del conto corrente.

RifDonazioni

Per quanto detto sopra è possibile destinare all’associazione il contributo del 5×1000

5xmille

Iniziativa: “Tante tessere per un solo progetto”

mosaico

Come spiegato nel nostro blog per chi volesse contribuire con una donazione più significativa (100 €) è possibile “adottare” una tessera del bellissimo mosaico in figura.

Vendere tutte le tessere significherà avvicinarsi sempre di più all’obiettivo di raccogliere i fondi necessari per la ristrutturazione della casa!

Come riconoscimento verrà consegnata una pergamena sulla quale sarà riportato il numero e la foto della tessera prescelta, la data e la firma del presidente, insieme ovviamente ai dovuti ringraziamenti.

BOMBONIERE

Un’altra possibilità per dare il proprio contributo è quella di affidare ad UROBURO la realizzazione delle bomboniere, per la comunione o per la cresima. L’idea è partita da un simpatizzante che, conoscendo l’abilità della associazione nella produzione di marmellate (vedi a questo link), ha chiesto se non fosse possibile avere delle bomboniere composte con piccoli  vasetti di marmellata. Le immagini mostrano come il risultato sia stato veramente soddisfacente!!

Per questo motivo si è pensato che la produzione di bomboniere potesse diventare un servizio offerto dalla associazione…

Se il giorno della comunione o della cresima si avvicina e non sapete cosa fare per le bomboniere, contattateci!! Potremmo riprodurre i vasetti di marmellata o potremmo pensare insieme a qualche altra soluzione.

In ogni caso, per qualsiasi richiesta di chiarimenti sulle modalità di donazione, sull’iniziativa del mosaico o delle bomboniere, non esitate a contattarci dall’apposita sezione “CONTATTI“!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: