Ancora una volta i ladri hanno fatto visita all’orto “Grani di Pepe” portandosi via tutte le attrezzature. Il danno è enorme sia perchè le attività nell’orto in questo momento sono in pieno fermento ma soprattutto perchè al momento tutti gli sforzi dell’associazione sono concentrati sulla raccolta fondi per portare a termine i lavori della Residenza UROBURO (vedi l’articolo) e un ammanco di 3000 euro (tale più o meno il valore degli attrezzi rubati che andranno in qualche modo rimpiazzati) significa dover fare un grosso passo indietro.
Rimandiamo alla lettura degli articoli apparsi sulla stampa locale per maggiori dettagli sull’accaduto (cliccate sui seguenti link):
Chiediamo il vostro aiuto per aiutarci a ripristinare l’attrezzatura, anche un piccolo contributo sarà per noi utilissimo. Fate riferimento alla sezione DONAZIONI per conoscere come sostenerci. Motozzappa e decespugliatore sono gli strumenti necessari. Accetteremmo volentieri anche attrezzi usati che a qualcuno potrebbero non servire più oppure agevolazioni sull’acquisto di attrezzi nuovi.
Un grazie in anticipo a tutti quelli che potranno aiutarci e a quelli che già in questi primi giorni ci hanno sostenuto!