Al via i lavori!

Ecco la notizia che volevamo dare da tanto tempo: Lunedì 15/3 la casa è stata affidata ufficialmente all’impresa per l’inizio dei lavori. In particolare questo primo lotto riguarderà la facciata, la copertura, le maggiori opere edili interne (demolizioni e ripristini, predisposizione vano ascensore) e il risanamento del seminterrato. Sono i lavori per cui abbiamo al momento la copertura finanziaria grazie alla donazione della “Fondazione Cariplo” e alle donazioni ricevute dai sostenitori tramite l’orto “Grani di Pepe” e le tante iniziative messe in campo in questi anni. A loro va il nostro grandissimo ringraziamento per questo risultato.

Il giorno 22 inizierà il montaggio dei ponteggi…quello sarà il segnale visibile a tutti che finalmente il cantiere di UROBURO è ufficialmente partito!

Come avrete capito, “primo lotto” significa che ce ne vorranno altri per portare a termine il lavoro per cui continueremo ad organizzare nuove iniziative e a chiedere il vostro aiuto per raccogliere i fondi necessari!!

Ma oggi festeggiamo insieme a voi questo primo, storico risultato.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: