Si parte!

Via Pascarella 3, ecco l’ingresso della residenza…il sogno inseguito per tanto tempo sta per diventare realtà.
Su questo blog pubblicheremo tutte le notizie che riguardano la nostra associazione e i nostri progetti. Vi terremo informati sui nostri traguardi, sui nostri bisogni, su quello che succede intorno all’orto o nei locali della residenza che in questi freddi week end invernali stiamo cominciando a sistemare in preparazione alla ristrutturazione.
In questo momento gli sforzi maggiori sono rivolti alla ricerca dei fondi. Cerchiamo di mettere in pratica le idee e le strategie che abbiamo individuato ma l’impegno economico è veramente importante quindi ogni aiuto o contributo è ben accetto, sia in termini di donazioni che in termini di idee. A questo proposito nella sezione “Donazioni” trovate indicazioni di come è possibile contribuire e nella sezione “Contatti” trovate la possibilità di comunicare con noi per chiederci informazioni, per proporvi come volontari, per darci qualche suggerimento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...